Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: che auto hanno gli zetisti???
MessaggioInviato: gio set 29, 2022 5:30 pm 
Non connesso
Z-Girl
Z-Girl

Nome: Silvia ( zavorra inseparabile del BenZi )
Moto: z1000sx 2017
Provincia: Ravenna
kiaikido ha scritto:
kiaikido ha scritto:
ci sono modi meno traumatici per cambiare auto.. :roll:
ma l'importante, si sa, è non farsi male !

riportiamo su questo topic quotando questa mia frase detta a kawa-nero un paio di anni fa..
in effetti l'importante è non farsi male :ok:

da sempre mi sono sentito dire che le auto a trazione posteriore patiscono l'asfalto bagnato, quindi se guidi una BMW, Mercedes o Alfa Romeo devi stare attento se c'è acqua in strada..
in effetti..

Immagine

di certo tornare a casa o lasciarla sul carro attrezzi dipende da quanta acqua c'è sull'asfalto;
a volte è davvero troppa :?

Vieste, 1/9/2022

Immagine Immagine

e così dico addio alla macchina più bella che abbia mai guidato <3 , quella con lo sterzo più preciso ed "affilato" possibile senza scomodare le supercar, quella con cui i curvoni a velocità assurde erano la norma :sss: , quella comoda persino nei miei viaggi di lavoro da 800 o 1000 km in un giorno, che non mi stancava nè la schiena nè la testa

ma, è bene ricordarlo soprattutto alla luce di quanto successo la settimana scorsa nelle Marche, la cosa importante è che fosse parcheggiata e che nessuno si sia fatto male :wink:

E che fosse aziendale...altrimenti ora cantavi nel coro delle voci bianche .... :roll: ...con la prossima leggiti meglio l'etichetta con le istruzioni per il lavaggio :gianni:

Minkiate a parte ' davvero brutto vederla "finire" su quel carroattrezzi...ma almeno hai avuto la fortuna di guidarla per un pò di anni , cosa che la maggiorparte della gente può solo sognare :wink: :ok:

La vertigine non è paura di cadere...ma voglia di volare

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: che auto hanno gli zetisti???
MessaggioInviato: mer ott 19, 2022 8:55 pm 
Non connesso
Neofita
Neofita

Nome: Alessio
Moto: Z1000Sx
Provincia: Viterbo
per la miseria che brutta fine.....
ok nessuno si è fatto male, ma la delusione dev'essere tremenda!
(dico delusione perché in fondo sono un signore :D )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]