PORTALE |
GADGETS
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
peppe987
|
Oggetto del messaggio: Luce freno Inviato: ven ago 05, 2016 10:49 am |
|
 |
Fermone |
 |
Nome: Giuseppe
Moto: Z750
Provincia: Palermo
|
Ciao ragazzi... Piccolo problema...non funziona la luce freno della mia zeta... Avevo avuto in precedenza stesso problema con luce frejo che rimaneva accesa ma avevo già risolto lubrificando interruttore pedale!!! Adesso,frenando nessun risultato!ho smontato tutto e sono arrivato al codone ma essendo led è tutto integrato e non posso sostituire lampadine...sbaglio? Cosa mi consigliate di fare? Lo faccio vedere ad un elettrauto oppure devo cambiarlo direttamente? Grazie!
|
|
Top |
|
 |
Kawa-Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Luce freno Inviato: ven ago 05, 2016 10:54 am |
|
Iscritto il: ven dic 03, 2004 3:13 pm Messaggi: 60076 Località: Urbisaglia MC
Nome: il "non ultimo"
Moto: Tuono V4 Factory
Provincia: Macerata
|
hai verificato che interruttore e cavi siano ok?
se il problema è interno al faro e tu non sei esperto in materia forse conviene cambiarlo direttamente sinceramente non sono aggiornato sul costo dei pezzi, ma di sicuro eviterei il ricambio originale
_________________ amicoamme ANUBI!
- V4 FACTORY -

2006 Cortona, KawaDay Imola, Foligno - 2007 Magione - 2008 Kawa Day Misano - 2010 Saltino - 2011 Amiata, Zday Adria - 2012 Camerino, Zday Adria - 2013 Chianti, Zday Modena, 10° Z.it - 2014 Predazzo - 2015 TT Amiata - 2016 Città di Castello - 2017 Raduno dei Leoni - 2018 Trentino Reloaded
IMPERO TRICOLORE
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|